Review Latte spray Corpo SPF 30 di Laboratorio della Farmacia

Laboratorio della Farmacia azienda che dal 2005 realizza integratori alimentari naturali e cosmetici, con 54 farmacisti titolari, che hanno condiviso conoscenze, esperienze, capacità produttive al fine di creare prodotti di altissima qualità, garantendo ai clienti delle loro farmacie il massimo risparmio nel rapporto costo/terapia.


Il prodotto che o avuto modo di testare in queste settimane è il Latte spray Corpo SPF 30 adatto alle prime esposizioni al sole delle pelli più delicate, come quelle chiare, sensibili al sole e spesso soggette ad eritemi.


Si presenta in una comoda confezione allungata marrone con spruzzino e tappo per proteggere e non far entrare la sabbia. La consistenza e quella di un latte dalla profumazione molto leggera e gradevole,  ogni spruzzata rilascia delle piccole goccioline di latte che con un leggerissimo sfioro della mano si assorbe molto velocemente lasciando la pelle protetta, non appiccicosa, con una di velluto e una gradevolissima profumazione sulla pelle.


Personalmente mi sono trovata molto bene, preferisco lo spray per comodità e velocità d'uso e Latte spray Corpo SPF 30 e stata un'interessante e ottima scoperta.


Senza Parabeni, Isotiazolinoni, Cessori di formaldeide, EDTA, Allergeni del profumo ed e Testato sui metalli pesanti: Nichel, Cromo, Cobalto, Cadmio inferiore a 1ppm.


I Principi attivi sono :
Aloe Vera (Aloe barbadensis gel): presenta proprietà cicatrizzanti, lenitive e disarrossanti ed è un ottimo agente idratante. Stimola la produzione di collagene ed elastina, contribuendo a contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.
Alfa Bisabololo (Bisabolol): normalmente si ottiene per distillazione dell’olio essenziale di camomilla. Grazie alle sue proprietà lenitive e disarrossanti è particolarmente indicato per le pelli infiammate, arrossate, irritate, affette da dermatite atopica e seborroica.
Vitamina E (Tocopheryl acetate): la marcata attività antiossidante ne suggerisce l’uso come agente protettivo della pelle contro l’azione dei radicali liberi, nella protezione dai raggi UV. Inoltre, grazie al suo contributo nel limitare la perdita di acqua dall’epidermide e a preservare l’idratazione cutanea, mantiene la pelle liscia e morbida.
Filtri UVB e UVA (Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Ethylhexyl triazone, Ethylhexyl methoxycinnamate): sostanze di sintesi che, grazie allo loro struttura chimica, sono in grado di assorbire selettivamente le radiazioni UV a corta lunghezza d’onda convertendole in radiazioni a lunghezze d’onda maggiori e meno energetiche, proteggendo così la pelle dai danni e dall’invecchiamento precoce causato da una eccessiva esposizione al sole.


Modo d’uso: Applicare uniformemente, prima dell'esposizione al sole, una adeguata quantità di Latte Corpo SPF 30. Rinnovare frequentemente l'applicazione. Agitare prima dell’uso.


Ingredienti: Aqua, Ethylhexyl methoxycinnamate, Ceteareth-20, Dibutyl adipate, Dicaprylyl ether, Glycerin, Octocrylene, Glyceryl stearate, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, Polymethyl methacrylate, Polyhydroxystearic acid, Aloe barbadensis gel, Bisabolol, Tocopheryl acetate, Parfum, Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Phenoxyethanol, Sodium dehydroacetate, Citric acid, Ethylhexylglycerin, Ceteareth-12, Ethylhexyl triazone.


Formato da 200ml
Prezzo : 19,00 €
Acquistabile tramite questa farmacia online

Potete acquistare i prodotti del Laboratorio della Farmacia nelle Farmacie ( per trovare la più vicina a voi andate QUI  oppure nello shop online - Pagina Facebook dello shop online

Per altre informazioni e per conoscere le altre linee di prodotti vi invito a visitare il sito Laboratorio della Farmacia

Pagina Facebook Laboratorio della Farmacia


Commenti