martedì 20 giugno 2017

Nail art foot pop stickers cupcake

Oggi vi mostro una nail art semplice e veloce da realizzare per i piedi con de simpatici stickers con cupcake


Come prima cosa applicare la base far asciugare e successivamente una mano di smalto fucsian ( io ho utilizzato il n° 170 be graceful di Just Cosmetics) far asciugare.


Nel alluce ho applicato lo smalto bianco gesso, far asciugare.


Ora bisogna tagliare dal foglio lo stickers da applicare all'unghia, togliere la pellicola trasparente sopra gli stickers e immergerlo nell'acqua per qualche secondo.


Prendete delle pinzette e prelevare il disegno poi con un leggerissimo movimento fatte scivolare il disegno da un lato ( se il disegno non si muove reimmergetelo ancora per qualche secondo) e appoggiarlo nell'unghia premete bene il disegno fin che non sarà aderito perfettamente, tagliare e limare l'eccesso del prodotto.


Per finire quando sarà tu tutto ben asciugato fissare il tutto con una buona mano di top.


Per realizzare la nail art ho utilizzato lo smalto bianco gesso della born pretty 


La confezione e da 6 ml con un piccolo pennello pratico e comodo per applicare lo smalto. La consistenza e molto densa perche l 'azienda a pensato a questo smalto per le piastre ma si può usare anche come semplice smalto base per gli stickers trasparenti come ho fatto io.


La stesura non e semplice ma con un po di pratica si può stendere facilmente per avere con una sola passata una buona base bianca per decoro o per applicare degli stickers.

Born Pretty - BPY29 sono gli stickers che ho utilizzato come decoro per le unghie dei piedi, molto carini e semplici da applicare.


Il foglio che arriva e diviso in due sezioni con due differenti stampe tra cui scegliere. Quella che ho applicato io sono dei deliziosi cupcake molto carini e divertenti per una nail art particolare e diversa dal solito



Spero che la mia Nail art foot pop stickers cupcake vi sia piaciuta


2 commenti:

  1. Hello! I've been following your web site for some time
    now and finally got the courage to go ahead and give you a shout
    out from Houston Texas! Just wanted to say keep up the excellent work!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...