Haul Trendsgal

Oggi vi mostro i miei nuovi cappi acquistati nello shop Trendsgal che offre tanti interessanti cappi di abbigliamento e non solo ben fatti e con ottimi prezzi.

Il primo che vi mostro e sicuramente il mio preferito e un delizioso abito bianco e nero modellato con una lunga cerniera sul retro e spacco.



In poliestere, internamente foderato. La lunghezza e fino al ginocchio e la vestibilità e morbida.


Il modello che indosso e una taglia L ( busto 90 cm, vita 76 cm, fianchi 96 cm, lunghezza 89 cm, lunghezza spalla 38 cm ) che e perfetta per me che ho la taglia S italiana.





Il secondo abito che vi mostro anch'esso dalla vestibilità comoda e dal tessuto fresco.



Senza manica con stampa, decoro sul fondo. Scolatura a barchetta e arricchito da 3 catene color oro di varie misure.


La taglia dell'abito e unica ed e perfetta per me che ho la taglia S italiana.




Tight Capri High Waist Fitness Leggings - Black L

Dei comodi e confortevoli leggeri capri, dal tessuto molto confortevole e per nulla stretti.


La fascia in vita e molto comoda ed aderisce perfettamente al corpo.


La misura che indosso e una L che si adatta perfettamente alla mia solita taglia S italiana




Infine il top sportivo imbottito, realizzato molto bene.


La misura che o presso e la L e sfortunatamente e troppo grande per me.


Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti. Vi invito a visitare lo shop Trendsgal per visionare tutti gli articoli presenti e acquistare i vostri. 

Commenti

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.